Civiello

Pizza in Teglia
Lievito Naturale
Pizza in pala a metro
Roberto Civiello nasce nella citta' di Venosa(POTENZA) il 15/07/1973 , la sua passione nasce quando all'eta' di 17 anni viene assunto in una pizzeria d'asporto a Cologno Monzese (MILANO) come aiuto pizzaiolo e da quel giorno sono passati 23 anni . La sua passione per l'arte bianca e la voglia continua di migliorare ogni giorno ,applicandosi a studi sulle farine e tipologie d'impasti ne derivano ottime capacita' per la produzione di pizze fraganti e digeribili.Roberto e' uno degli ultimi entrati a far parte della squadra istruttori ma vanta di essere l'unico Italiano al momento per poter istruire nuovi pizzaioli in Cina .In previsione futura c'e' l'idea di creare una sede a Bresso (Milano) che possa collegare Cina e Italia per i nuovi allievi con possibili scambi di stage. La volonta' continua di volersi confrontare con propri colleghi e approfondire gli studi su nuove farine ,questo per garantire sempre il meglio ai propri allievi e aiutare l' avviamento di nuove attivita'.Infine nel futuro prossimo ,partecipare al campionato mondiale 2014 . English version Roberto Civiello was born in the city 'of Venosa (POWER) on 07.15.1973, his passion was born when the age' of 17 years is taken in a pizza take-away in Cologno Monzese (MILAN) as an assistant pizza maker and from that day have been 23 years. His passion for the art of baking and the desire continues to improve every day, applying to studies on the types of flours and doughs resulting cope very well 'for the production of pizzas and fragrant digeribili.Roberto and' one of the latest additions to part of the team trainers but boasts of being the only Italian at the time to educate new pizza in China. in anticipation of future there 'the idea of ​​creating a home in Bresso (Milan) that would connect China and Italy for new students with possible exchanges of internship. The will 'continue to want to compare with their colleagues and further studies on new flour, to ensure that only the best to their students and help the' start-up of new activities'. Finally, in the near future, participate in the World Championship 2014.